Star Wars: nuovi rumor sugli sforzi della Disney per sostituire Kathleen Kennedy

Sembra che Bob Iger sarebbe interessato a sostituire la Kennedy, ma che non riuscirebbe a trovare nessuno per occupare la posizione.

Una nuova voce su Star Wars è emersa e ancora una volta punta alla Disney che cerca di sostituire la Presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy dopo la performance deludente di Solo: A Star Wars Story al botteghino

Circolano da un po’ di tempo rumor sul fatto che la Disney potrebbe essere in cerca di un sostituto per Kathleen Kennedy come presidente della Lucasfilm, qualcosa che ha senso visto che ora si è scontrata con un certo numero di registi e potrebbe essere almeno in parte incolpata della performance deludente al botteghino di Solo: A Star Wars Story. Tuttavia, la presidentessa è anche la punta di diamante del successo del revival del franchise.

Ad aggiungere altra benzina al fuoco c’è Grace Randolph di Beyond the Trailer che afferma di aver sentito dall’amministratore delegato della Disney, Bob Iger, che sarebbe interessato a sostituire la Kennedy, ma che non riuscirebbe a trovare nessuno per occupare la posizione. Si dice che J.J. Abrams abbia già rifiutato la posizione come molti altri e si dice che ci siano moltissime persone all’interno della Lucasfilm sono fedeli alla leadership di Kathleen Kennedy.

Questo dovrebbe, naturalmente, essere preso con le pinze, per il momento, ma è uno spunto di riflessione sicuramente abbastanza credibile. Dopotutto, Solo è stato piuttosto imbarazzante per la Disney e abbiamo sentito da fonti più affidabili che lo studio sta tornando al tavolo da disegno con questi film. Cosa pensate che il futuro riserverà alla Lucasfilm? Fatecelo sapere nei commenti!