Star Wars: petizioni contro la trilogia degli showrunner del Trono di Spade

L'ultima stagione del Trono di Spade ha suscitato aspre critiche tra gli appassionati, portando addirittura alla creazione di una petizione che chiede di rigirare tutte le puntate.

Gli showrunner del Trono di Spade dirigeranno una nuova trilogia di Star Wars. Ma diversi utenti sul web non vorrebbero dar loro questa possibilità

David Benioff e D.B. Weiss sono stati silurati da alcuni appassionati del Trono di Spade con una petizione che ha superato il milione e mezzo di firme. Nella petizione si chiede che venga rigirata l’intera ottava stagione. Ma ora il web ha alzato il tiro. Infatti, l’idea sarebbe quella di fare fuori i due showrunner anche dal loro nuovo incarico.

Sul web sarebbero nate diverse petizioni (qui ne abbiamo inserite due) che vorrebbero l’esclusione di David Benioff e D.B. Weiss dalla direzione della trilogia dedicata a Star Wars di loro prossima lavorazione.

Coloro che hanno lanciato la petizione sarebbero preoccupati dal modo in cui gli showrunner del Trono di Spade avrebbero gestito la narrazione della serie. E per testimoniare questo si sarebbero appellati allo scarso punteggio ottenuto dalle ultime puntate del telefilm su Rotten Tomatoes. Insomma, l’accanimento sta rasentando l’isteria.

Lucasfilm ha precedentemente confermato che i co-creatori de Il Trono di Spade, David Benioff e D.B. Weiss, stavano sviluppando una sere di film, con il capo HBO, Casey Bloys, che ha rivelato che al duo è stata successivamente offerta la possibilità di creare un’intera trilogia di film. Bloys ha ammesso che la posticipazione della serie Confederate di Benioff e Weiss è dovuta al fatto che hanno ricevuto la proposta di dirigere tre pellicole.

Tags: Star Wars