Star Wars: petizioni contro la trilogia degli showrunner del Trono di Spade

L'ultima stagione del Trono di Spade ha suscitato aspre critiche tra gli appassionati, portando addirittura alla creazione di una petizione che chiede di rigirare tutte le puntate.

Da leggere

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Block title

Gli showrunner del Trono di Spade dirigeranno una nuova trilogia di Star Wars. Ma diversi utenti sul web non vorrebbero dar loro questa possibilità

David Benioff e D.B. Weiss sono stati silurati da alcuni appassionati del Trono di Spade con una petizione che ha superato il milione e mezzo di firme. Nella petizione si chiede che venga rigirata l’intera ottava stagione. Ma ora il web ha alzato il tiro. Infatti, l’idea sarebbe quella di fare fuori i due showrunner anche dal loro nuovo incarico.

Sul web sarebbero nate diverse petizioni (qui ne abbiamo inserite due) che vorrebbero l’esclusione di David Benioff e D.B. Weiss dalla direzione della trilogia dedicata a Star Wars di loro prossima lavorazione.

Coloro che hanno lanciato la petizione sarebbero preoccupati dal modo in cui gli showrunner del Trono di Spade avrebbero gestito la narrazione della serie. E per testimoniare questo si sarebbero appellati allo scarso punteggio ottenuto dalle ultime puntate del telefilm su Rotten Tomatoes. Insomma, l’accanimento sta rasentando l’isteria.

Lucasfilm ha precedentemente confermato che i co-creatori de Il Trono di Spade, David Benioff e D.B. Weiss, stavano sviluppando una sere di film, con il capo HBO, Casey Bloys, che ha rivelato che al duo è stata successivamente offerta la possibilità di creare un’intera trilogia di film. Bloys ha ammesso che la posticipazione della serie Confederate di Benioff e Weiss è dovuta al fatto che hanno ricevuto la proposta di dirigere tre pellicole.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Articoli correlati