Il Trono di Spade – Stagione 8: Ser Pounce ha fatto una fine orribile

Gli showrunner de Il Trono di Spade hanno confermato ad Entertainment Weekly che Cersei ha ucciso il gatto Ser Pounce.

I creatori de Il Trono di Spade hanno confermato che Ser Pounce è morto

Ser Pounce era il gatto di Re Tommen. Il gatto è saltato sul letto con Tommen durante una scena della sesta stagione de Il Trono di Spade, mentre Margaery Tyrell stava flirtando con il giovane re. Nonostante abbia a malapena un’apparizione sullo schermo, i fan della serie sono diventati ossessionati col gatto. Tommen si suicidò alla fine di quella stagione dopo che sua madre, la regina Cersei, distrusse il Tempio di Baelor con Margaery all’interno. Ser Pounce non fu mai più visto.

Gli showrunner hanno confermato ad Entertainment Weekly che Cersei ha ucciso il gatto.”Cersei odiava il nome ‘Ser Pounce’ così tanto che non poteva permettergli di sopravvivere“, ha detto David Benioff. “Così ha messo in atto la sua esecuzione più diabolica. La morte di Ser Pounce è stata così orribile che non siamo nemmeno riusciti a mandarla in onda“. “Se comprate il cofanetto de Il Trono di Spade con i contenuti speciali,, la morte di Ser Pounce sarà lì“, ha aggiunto Dan Weiss. “Un intero episodio dedicato alla morte di Ser Pounce.

Il Trono di Spade: svelati dettagli sul pilot originale non andato in onda

È uno scherzo, ovviamente. Se è vero che c’è un cofanetto de Il Trono di Spade che uscirà nel corso di quest’anno, gli showrunner hanno detto che è stata una sfida inserire più filmati possibili di Ser Pounce.

Non è stato affatto divertente lavorare con quel gatto“, ha detto Benioff. ” “I cani generalmente fanno ciò che chiedi loro di fare se sono intelligenti e ben addestrati“, ha detto Weiss. “I gatti hanno una propria agenda“.

Il Trono di Spade torna su HBO per la sua ultima stagione il 14 aprile.