Il Trono di Spade: Sophie Turner è furiosa con chi chiede la petizione

L'interprete del personaggio di Sansa Stark non le manda certo a dire: ecco come ha reagito alla proposta di rifare la stagione 8.

Attenzione! La notizia seguente contiene GROSSI SPOILER de Il Trono di Spade, la cui ultima puntata, in versione italiana, va in onda stasera su Sky Atlantic

Il Trono di Spade è arrivato a conclusione e ad alcuni questa conclusione non è piaciuta proprio per niente. Del resto è normale, con un prodotto come quello HBO, seguito, letteralmente, da milioni di spettatori in tutto il mondo. Le avventure degli Stark e dei Sette Regni hanno tenuto compagnia agli spettatori per ben otto anni e queste ultime sei puntate, facenti parte dell’ottava e ultima stagione, sono state dei mini-film da circa ottanta minuti, nel corso dei quali alcuni personaggi hanno avuto dei risvolti inaspettati.

Tanti spettatori sono rimasti scioccati al punto da chiedere che venga rifatta completamente l’ottava stagione de Il Trono di Spade, perché insoddisfatti non solo del finale di serie, ma anche dei risvolti di alcuni beniamini come Danaerys o Jon Snow. La petizione ha riscosso un discreto successo e l’interprete del personaggio di Sansa Stark, Sophie Turner, proprio non ci sta. Ecco cosa ha detto a chi ha chiesto il rifacimento della season 8:

Tutte queste petizioni e cose del genere – penso che siano davvero irrispettose per il cast e per gli sceneggiatori, e per i registi che hanno lavorato instancabilmente per 10 anni, e per gli 11 mesi che sono serviti per creare l’ultima stagione. Ci sono una marea di persone che hanno lavorato instancabilmente e tutto questo non si può spazzare via solamente perché ad alcuni non è piaciuta la storia. Credo che sia irrispettoso.

Tuttavia, la Turner ha ammesso di non essere stata sorpresa dalla reazione negativa di alcuni:

Le persone hanno sempre un’idea nella loro testa di come vogliono che uno spettacolo finisca,

ha detto l’attrice.

Quindi, quando le cose non vanno come loro vorrebbero, iniziano a parlarne e ribellarsi.

Cosa pensate di queste parole di Sophie Turner? Vi ricordiamo che negli USA l’ultima puntata de Il Trono di Spade è andata in onda nella notte di domenica e che Sky, in Italia, ha trasmesso l’episodio in contemporanea in lingua originale. Stasera trasmetterà anche la puntata in italiano.