Star Wars - Cinematographe.it

Natalie Portman celebra la fine di un’era condividendo un’immagine del suo personaggio dal prequel di Star Wars

Star Wars: l’ascesa di Skywalker è ufficialmente nei cinema di tutto il mondo e presenta molti personaggi amati dei film precedenti del franchise. Tuttavia, una grande star che non appare nel nuovo film è Natalie Portman, che ha interpretato Padmé Amidala nella trilogia del prequel. Pur non facendo parte del cast dell’ultimo capitolo di Star Wars, l’attrice è entusiasta di vederlo e recentemente ha condiviso su Instagram un’immagine di se stessa dall’episodio L’attacco dei cloni per celebrare la “fine di un’era”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

End of an era… who’s seeing #TheRiseofSkywalker tonight?? #tbt @starwars

Un post condiviso da Natalie Portman (@natalieportman) in data:

“Fine di un’era… chi vedrà #TheRiseofSkywalker stasera ?? #tbt @starwars”, ha scritto Natalie Portman.

Mentre potrebbe aver finito con Star Wars, l’attrice fa ancora parte di un altro enorme franchise Disney: il Marvel Cinematic Universe. L’attrice riprenderà presto il suo ruolo di Jane Foster nel prossimo Thor: Love and Thunder, e assumerà anche il mantello di Thor.

MCU: Natalie Portman e Scarlett Johansson parlano di Jane e di Nat

Star Wars: L’ascesa di Skywalker è interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Kelly Maire Tran, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Joonas Suotamo, Billie Lourd e Greg Grunberg. Tra i nuovi membri del cast ci sono Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell e Dominic Monaghan, e gli attori veterani di ritorno sono Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams e Ian McDiarmid come imperatore. Secondo il regista J.J. Abrams, Leia è descritto nel film usando filmati inediti di Carrie Fisher di Star Wars: il risveglio della Forza.

Attualmente, L’ascesa di Skywalker è su Rotten Tomatoes con il secondo peggior punteggio della critica per un film di Star Wars, guadagnando un sorprendente 57%. Tuttavia gli spettatori sono più clementi e attualmente il punteggio del pubblico è dell’86%.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE