Star Wars: Natalie Portman ricorda il suo personaggio Padmé Amidala

Con un post su Twitter che ne segue uno già pubblicato su Instagram Natalie Portman dimostra il suo entusiasmo per la saga di Star Wars

Natalie Portman celebra la fine di un’era condividendo un’immagine del suo personaggio dal prequel di Star Wars

Star Wars: l’ascesa di Skywalker è ufficialmente nei cinema di tutto il mondo e presenta molti personaggi amati dei film precedenti del franchise. Tuttavia, una grande star che non appare nel nuovo film è Natalie Portman, che ha interpretato Padmé Amidala nella trilogia del prequel. Pur non facendo parte del cast dell’ultimo capitolo di Star Wars, l’attrice è entusiasta di vederlo e recentemente ha condiviso su Instagram un’immagine di se stessa dall’episodio L’attacco dei cloni per celebrare la “fine di un’era”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

End of an era… who’s seeing #TheRiseofSkywalker tonight?? #tbt @starwars

Un post condiviso da Natalie Portman (@natalieportman) in data:

“Fine di un’era… chi vedrà #TheRiseofSkywalker stasera ?? #tbt @starwars”, ha scritto Natalie Portman.

Mentre potrebbe aver finito con Star Wars, l’attrice fa ancora parte di un altro enorme franchise Disney: il Marvel Cinematic Universe. L’attrice riprenderà presto il suo ruolo di Jane Foster nel prossimo Thor: Love and Thunder, e assumerà anche il mantello di Thor.

MCU: Natalie Portman e Scarlett Johansson parlano di Jane e di Nat

Star Wars: L’ascesa di Skywalker è interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Kelly Maire Tran, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Joonas Suotamo, Billie Lourd e Greg Grunberg. Tra i nuovi membri del cast ci sono Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell e Dominic Monaghan, e gli attori veterani di ritorno sono Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams e Ian McDiarmid come imperatore. Secondo il regista J.J. Abrams, Leia è descritto nel film usando filmati inediti di Carrie Fisher di Star Wars: il risveglio della Forza.

Attualmente, L’ascesa di Skywalker è su Rotten Tomatoes con il secondo peggior punteggio della critica per un film di Star Wars, guadagnando un sorprendente 57%. Tuttavia gli spettatori sono più clementi e attualmente il punteggio del pubblico è dell’86%.