Star Wars: l’ascesa di Skywalker – J.J. Abrams fa una rivelazione

Il regista J. J. Abrams rivela ciò che Finn voleva dire a Rey nel nono capitolo della saga di Star Wars: l'ascesa di Skywalker

J.J Abrams ha chiarito a The Academy alcuni dubbi sui personaggi di Star Wars: l’ascesa di Skywalker. Ecco cosa ha dichiarato il regista

I fan potrebbero essere soddisfatti di Star Wars: l’ascesa di Skywalker e di come ha risolto molti misteri, ma c’è una domanda che è stata sicuramente lasciata senza risposta nel nuovo film. Dall’inizio dell’avventura di Rey con Finn, Poe, Chewbacca e i droidi, è diventato chiaro che c’erano affari incompiuti tra i principali giocatori della saga Skywalker. All’inizio del film, Finn chiarisce che ha un segreto che vuole rivelare a Rey, ma poi annulla ogni opportunità di spiegare cosa vuole dire.

Ora però il regista J.J. Abrams ha svelato ciò che intendeva a The Academy, spiegando esattamente ciò che Finn voleva dire a Rey.

Secondo un fan, Finn intendeva dire a Rey che in realtà era sensibile alla forza – una caratteristica che mostra durante il film. Nei film precedenti abbiamo visto i punti di forza di Finn, ma ne L’ascesa di Skywalker sembra aver affinato quell’abilità. Abrams ha spiegato che questo aspetto avrebbe avuto un ruolo più importante nel nuovo film.


“Fa parte della storia di questo episodio”, ha detto Abrams, continuando “ed è stato accennato nell’episodio VII, ma adesso viene fatta un po’ più di luce”.

In seguito ha aggiunto che tutti i personaggi della trilogia del sequel avrebbero avuto l’opportunità di brillare nel nuovo film.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – I fan non approvano il rapporto tra Kylo Ren e Rey

Continua il regista:

Direi che ognuno dei personaggi ottiene più luce sulle loro storie. Non sto dicendo che otteniamo download completi ed esaustivi su tutte le loro figlie e su tutti i principali passi che li hanno portati dove sono. Ma ci sono molte domande sul passato di Finn, sul passato di Poe, ovviamente Rey e Kylo, ​​e poi alcuni dei nuovi personaggi che incontriamo. Siamo entrati molto nella mentalità secondo cui questo film deve essere conclusivo. Deve. Devi ottenere delle risposte. Devi imparare alcune cose. Per me personalmente, il divertimento è l’eccitazione di ciò che viene dopo, di ciò che scende. Rende gli inizi allettanti ed entusiasmanti, la speranza è che il pubblico provi la stessa sensazione che hai, ovvero: ‘Ooh, penso di sapere dove sta andando. Vediamo come ci arriviamo’

I fan possono vedere come andrà a finire nell’ultimo episodio Star Wars: l’ascesa di Skywalker, attualmente nei cinema di tutto il mondo.