Star Wars: Mark Hamill trolla George Lucas su Twitter

Mark Hamill ha usato una foto dal set di Star Wars per trollare George Lucas in persona, creatore della saga cinematografica.

Come tutti sanno, la leggendaria star di Star Wars, Mark Hamill, ama interagire con i fan di Star Wars su Twitter…

Spesso Mark Hamill utilizza i social per smentire false voci e condividere racconti originali dal set di Star Wars e di solito aggiunge #TrueStory ai suoi post. Tuttavia, l’ultimo tweet dell’attore lo ha visto adottare un approccio diverso. Una foto di Hamill e Carrie Fisher dall’aspetto scioccato ha spinto la creazione di un meme in cui quella che si vede sarebbe stata la loro reazione alla scoperta che Luke e Leia erano fratelli. Invece della sua solita correzione, Hamill ha deciso di divertirsi un po’ e di usare la foto come un’opportunità per trollare George Lucas in persona, creatore della saga cinematografica.

Le foto sono state scattate nel momento esatto in cui Mark Hamill e Carrie Fisher hanno scoperto che Luke e Leia sono gemelli“, si legge nella didascalia.
SBAGLIATO. Questa foto è stata scattata nel momento esatto in cui Carrie e io abbiamo visto per la prima volta l’estratto conto di George Lucas,” ha scherzato Hamill.


L’Ascesa di Skywalker: una nuova foto di Rey è online

Anche se Luke è morto in Star Wars: Gli ultimi Jedi, i fan possono ancora aspettarsi di vedere il ritorno di Hamill nel film di prossima uscita Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Hamill ha recentemente confermato che tornerà alla serie come Force Ghost, proprio come fece Obi-Wan nella trilogia originale.

L’Ascesa di Skywalker vede protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Tra i nuovi membri del cast ci sono Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russell, e gli attori veterani di ritorno sono Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams e Ian McDiarmid come Imperatore.

Secondo il regista, J.J. Abrams, Leia sarà presentata nel film usando filmati inediti di Carrie Fisher da Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker dovrebbe arrivare nei cinema il 20 dicembre.