Star Wars: Mark Hamill nega di aver nominato Carrie Fisher in una scena

Mark Hamill ritornerà in Star Wars IX, l'ultimo capitolo della nuova trilogia di Guerre Stellari, che arriverà nelle sale il 18 dicembre 2019.

L’interprete di Luke in Star Wars tende spesso a confrontarsi con i fan della saga, ma costantemente si trova a smentire vecchie tesi

Mark Hamill è sempre molto attento a parlare e discutere con la fanbase di Star Wars. E gli appassionati di Guerre Stellari sono tra i più attenti e puntigliosi fan di qualsiasi franchise. Perciò ultimamente Hamill ha dovuto smentire per l’ennesima volta un’idea che molti reputano vera.

https://twitter.com/HamillHimself/status/1147593616858030080

Piango tutt’ora ogni volta che Han arriva in volo consentendo a Luke di distruggere la Morte Nera– ha scritto un fan su Twitter- Ma Luke veramente urla “Carrie!” quando atterra? Mi sembra una fantastica esclamazione”. 

Star Wars IX: ecco cosa ha stressato Daisy Ridley durante le riprese

Ma la risposta di Hamill ha totalmente smentito l’idea del fan:”Non conta quante volte confuti questa cosa, perché puntualmente ritorna. Ho detto “eccola” appena l’ho vista (riferendosi a Leia ndr). George Lucas non mi avrebbe mai consentito di dire Carrie, anche se avessi voluto farlo per battuta, cosa che non ho fatto. Non ha senso tutto ciò”.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Rey e Kylo avranno un epico scontro

Insomma, doversi confrontare costantemente con i fan non è certo semplice. Ma Mark Hamill, nonostante a volte mostri un po’ di stress e frustrazione, ha sempre piacere a interloquire con gli appassionati della saga che gli ha dato la fama.