Star Wars IX: ecco cosa ha stressato Daisy Ridley durante le riprese

Daisy Ridley prossimamente arriverà nelle sale cinematografiche con l'ultimo capitolo della nuova trilogia dedicata a Guerre Stellari. 

Le riprese di Star Wars IX sono state stressanti per Daisy Ridley, ma c’è stato qualcosa che ha stancato ancora di più l’attrice in quel periodo

Durante le riprese di Star Wars IX l’attrice Daisy Ridley, interprete di Rey, ha avuto ulteriori fattori di stress e stanchezza. C’è stato infatti un altro impegno, sempre riguardante Star Wars, che l’ha portata quasi a crollare dalla stanchezza.

Star Wars: Il Risveglio della Forza, Daisy Ridley voleva abbandonare il film

La Ridley infatti ha registrato anche dei video che l’hanno inclusa all’interno dell’attrattiva dedicata a Star Wars all’interno del Parco Disneyland. Ecco cosa ha raccontato l’attrice.

Direi che è stato veramente difficile- ha detto- stavamo ancora facendo le riprese e l’unico momento in cui potevamo fare questa cosa è stato durante una sola giornata. Ero veramente stanca. Penso che fosse prima di Natale. Avevo lavorato un sacco di tempo sul film, e non sarei mai riuscita a ricordare le battute. Fu realmente stressante. Ma adesso sono in un parco a tema.

Insomma, lo stress e la stanchezza ci sono stati, ma la soddisfazione di vedere la propria immagine presente all’interno di un parco Disney è stata comunque appagante per Daisy Ridley, la quale prossimamente arriverà nelle sale cinematografiche con l’ultimo capitolo della nuova trilogia dedicata a Guerre Stellari. 

Tags: Star Wars