Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Rey e Kylo avranno un epico scontro

L'attrice Daisy Ridley ha confermato che i due protagonisti di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker avranno un epico e lungo scontro con le spade laser.

Daisy Ridley ha anticipato che Rey e Kylo Ren avranno un epico scontro con la spade laser in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Purtroppo per i fan sembra che la tanto desiderata relazione amorosa tra Rey e Kylo Ren non avverrà mai. L’attrice Daisy Ridley ha confermato che i due protagonisti di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker avranno un epico e lungo scontro con le spade laser. Gli acrobatici e coreografati combattimenti con le spade da Jedi sono tra le cose più belle che ci siano nel franchise stellare, per cui i fan non dovrebbero rimanere delusi dalla notizia, relazione amorosa a parte.

Avremo un grosso scontro. Uno scontro enorme. E sono felice che Vanity Fair fosse lì per catturarne una piccola parte. È una lotta epica. Mi sentivo come se fossi diventata una combattente migliore e che avessero alleggerito le spade laser. 

L’attrice si riferisce alle immagini esclusive di Vanity Fair uscite qualche mese fa, alla rivelazione del titolo ufficiale e all’arrivo del primo teaser trailer.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è un film diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Chris Terrio. Nel film tornano Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant e Keri Russell. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019.