Star Wars: Mark Hamill rivela di aver avuto cameo in quasi tutti i film

Mark Hamill ha rivelato su Twitter di aver avuto un cameo in (quasi) tutti i film di Star Wars.

Dopo la rivelazione del suo cameo in The Mandalorian, Mark Hamill ha svelato su Twitter l’esistenza di altri cameo segreti nell’universo di Star Wars

Mark Hamill continua a dare gioie ai fan su Twitter, questa volta con una rivelazione piuttosto appetitosa riguardo il suo passato recente nella saga di Star Wars. È stato già rivelato il cameo segreto dell’attore in The Mandalorian, dove ha dato la voce ad un droide nel quinto episodio. E non è la prima volta che ciò accade: l’attore dava la voce ad un droide anche in Star Wars: L’ascesa di Skywalker oltre ad interpretare Luke. Un Tweet però va ancora più a fondo nella questione, rivelandoci che in realtà l’attore ha avuto dei cameo vocali in tutti i film di Star Wars, esclusa la Trilogia prequel.

Leggi anche: Il cameo di Mark Hamill nella prima stagione di The Mandalorian

“Adesso che il segreto di The Mandalorian è stato svelato, posso anche rivelare che sono rappresentato vocalmente in tutti i film di Star Wars esclusi i Prequel. Grazie a Matthew Wood per avermi usato in Rogue One, Solo e i Sequel, così ho effettivamente delle battute anche in episodio VII. Suggerimento: guardate le parti interpretate da Patrick Williams.” 

Tags: Star Wars