Star Wars: Lucasfilm ingaggia persone di colore per i futuri film
Molti fan sono contrari al fatto che la Lucasfilm sembri ingaggiare solo uomini bianchi per lavorare alla prossima ondata di film di Star Wars, ma quelli preoccupati per la mancanza di diversità saranno sicuramente contenti di questo notizia.
David Benioff e D.B. Weiss (Il Trono di Spade) sono stati recentemente assunti per lavorare su una nuova serie di film di Star Wars, ma un nuovo rapporto afferma che la Lucasfilm ha ingaggiato una gamma più ampia di persone per altri progetti.
Molti fan sono contrari al fatto che la Lucasfilm sembri ingaggiare solo uomini bianchi per lavorare alla prossima ondata di film di Star Wars, ma quelli preoccupati per la mancanza di diversità saranno sicuramente contenti di questo notizia. Apparentemente, la Lucasfilm ha assunto almeno una donna e un uomo di colore per scrivere e sviluppare futuri film nell’universo di Star Wars.
Il perché le loro identità non siano ancora state rivelate è difficile da dire, ma ci potrebbero essere una serie di ragioni, in particolare perché la Lucasfilm sta chiaramente ancora cercando di capire la direzione esatta verso cui dirigere il franchise. Ava DuVernay è una possibilità, ma per ora questo intero rapporto dovrebbe essere considerato un rumor perché non è stato confermato nulla. Con Kathleen Kennedy a capo dello studio, però, è facile pensare che risponderà a queste richieste per una maggiore dietro alla macchina da presa (specialmente perché ha già fatto uno sforzo concertato per portare più volti diversi in un Galassia molto lontana, di recente ).
[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B0781ZXF62,B06X8ZR7DM,B016BKHYRE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4867e9c8-0cba-11e8-bb23-27f7e8e3139e’]