Star Wars: Lucasfilm nega i rumor sulla sospensione degli spin-off

ABC ha contattato le fonti della Lucasfilm che hanno diffuso tali rapporti sulla messa in stand-by dei film antologici della saga. Ecco cos'hanno risposto.

Un recente rapporto aveva rivelato che un certo numero di spin-off di Star Wars, mai ufficialmente annunciati, fossero stati messi “in attesa” dalla Lucasfilm

Questo rapporto indicava che i film erano stati messi in attesa per focalizzarsi maggiormente sull’imminente Episodio IX della saga di Star Wars. Tuttavia, sembra tale notizia sia arrivata da fonti non proprio esatte.

ABC ha infatti contattato le fonti della Lucasfilm che hanno diffuso tali rapporti sulla messa in stand-by dei film antologici della saga, in seguito alla scarsa recezione critica e al botteghino di Solo. Tali fonti hanno poi aggiunto quanto segue:

Lucasfilm ha detto ad ABC News che ci sono ancora film “multipli ” di Star Wars attualmente in fase di sviluppo che non sono stati annunciati ufficialmente. Questi progetti si stanno allontanando da una già annunciata trilogia di Star Wars supervisionata dal regista de Gli ultimi Jedi Rian Johnson e da un’altra serie di film dei produttori de Il Trono di Spade David Benioff e D.B. Weiss.

Se questo fosse vero, ci sarebbero buone probabilità che il film di Obi-Wan sia ancora in pista. Attualmente si vocifera che il film verrà girato alla fine dell’anno con il prossimo film di Star Wars (Episodio IX), che inizierà le riprese il prossimo mese. Vi terremo aggiornati!

Tags: Star Wars