Star Wars: Liam Neeson potrebbe tornare nel film su Obi-Wan Kenobi

I dettagli sul film di Obi-Wan Kenobi in via di sviluppo sono ancora tenuti segreti, anche se il regista Stephen Daldry sarebbe in trattative per dirigere il progetto.

L’anno scorso, è stato riferito che la Lucasfilm si trovava nelle prime fasi di sviluppo di uno spin-off di Star Wars centrato sulla figura di Obi-Wan Kenobi, spingendo i fan a ipotizzare che Ewan McGregor riprendesse il suo ruolo di giovane versione del maestro Jedi.

Molti fan si sono anche chiesti se lo spin-off avrebbe anche offerto a Liam Neeson l’opportunità di tornare nel ruolo dell’ex mentore di Obi-Wan Kenobi, Qui-Gon Jinn. In un’intervista con The River, Neeson ha valutato la possibilità di tornare a interpretare il Jedi caduto in un altro film di Star Wars. Interrogato sugli attuali progressi del film su Obi-Wan, Liam Neeson ha rivelato di non essere stato contattato in merito all’apparizione nel progetto, ma in seguito ha dichiarato che “tutto è possibile”:

-La gente vuole vederti ancora brandire una spada laser.
Liam scherza: quanto? (ride)
-Nessun progresso?
Liam: nessuno ha chiesto! Ma sono morto comunque. Ho finito. Darth Maul ha ucciso il mio personaggio
-Potresti essere un fantasma.
Liam: Potrei, sì. Tutto è possibile, giusto? È Star Wars.

I dettagli sul film in via di sviluppo sono ancora tenuti segreti, anche se il regista Stephen Daldry sarebbe stato in trattative per dirigere il progetto mentre Ewan McGregor avrebbe espresso interesse a riprendere il suo ruolo di Obi-Wan per il film indipendente. Vi terremo aggiornati!

[amazon_link asins=’B0008FUD90,B00SDTTRYA,B007EB0C6K,B01AMM3R50,B01DCGP3VY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’73fd4d96-2c31-11e8-8001-230cf5c1b19f’]