Star Wars: L’ascesa di Skywalker – ecco il il primo spot TV del film

Star Wars: L'ascesa di Skywalker  è "un'avventura che il gruppo continua insieme", ha detto Abrams all'inizio di quest'anno alla Star Wars Celebration di Chicago.

Disney ha rivelato il primo spot televisivo di Star Wars: L’ascesa Skywalker durante l’NBC Sunday Night Football

Versione abbreviata del trailer Special Look presentato in anteprima durante la D23 Expo di agosto, questo primo spot televisivo ufficiale di Star Wars: L’ascesa Skywalker non offre nuove scene. Lo spot di 45 secondi riunisce Rey (Daisy Ridley) con gli avventurieri Finn (John Boyega), Poe (Oscar Isaac) e Chewbacca (Joonas Suotamo), a cui si aggiungono i nuovi arrivati nel franchising Jannah (Naomi Ackie), Zorii Bliss (Keri Russell) e Allegiant General Pryde (Richard E. Grant).

Tra le star della trilogia sequel, Adam Driver nel ruolo di Kylo Ren, Domhnall Gleeson nel ruolo del Generale Hux, Kelly Marie Tran nel ruolo di Rose Tico e Billie Lourd nel Tenente Connix. A loro si uniscono i veterani del franchise Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrissian, Anthony Daniels nei panni di C-3PO, Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Ian McDiarmid nei panni di Palpatine e Carrie Fisher nei panni del generale Leia Organa, il cui ritorno è reso possibile dall’uso di materiale d’archivio mai utilizzato prima.

È stato un dono lavorare di nuovo con queste persone. Avere di nuovo a che fare con questi personaggi. Non pensavo che mi sarebbe successo“, ha detto lo scrittore-regista J.J. Abrams, che ha rilanciato il franchise con Star Wars: Il Risveglio della Forza del 2015 e che in precedenza aveva detto a The Star Wars Show. “Questo finale, che è una cosa così importante per tutti noi, è stato di gran lunga la cosa più stimolante su cui abbia mai lavorato.

Una nuova foto di Rey

Ambientato un po’ di tempo dopo Star Wars: Gli ultimi Jedi e diretto da Rian Johnson, il nono episodio Star Wars: L’ascesa di Skywalker  è “un’avventura che il gruppo continua insieme“, ha detto Abrams all’inizio di quest’anno durante il panel di presentazione del film alla Star Wars Celebration di Chicago.

Una delle più grandi cose del lavorare al film è la dinamica tra tutti i personaggi. Sono fantastici insieme, ed è qualcosa che sono entusiasta di mostrare a tutti voi“. Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriverà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre.

Tags: Star Wars