Star Wars: L’ascesa di Skywalker – ecco il nome del nuovo TIE di Kylo Ren

Un caccia TIE speciale con nuove funzionalità e nuove attrezzature sarà presente in Star Wars: L'ascesa di Skywalker e apparterrà a Kylo Ren.

In Star Wars: L’ascesa di Skywalker ci sarà un nuovo caccia TIE speciale per Kylo Ren

Nel primo teaser trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, un caccia TIE dall’aspetto minaccioso insegue Rey che, in una dimostrazione acrobatica di abilità Jedi, ci salta sopra, con la spada laser in mano. Ora sappiamo che quel TIE appartiene sicuramente a Kylo Ren e che ha un nome davvero tosto: si chiama The Whisper o TIE Whisper. Questo nome deriva, come molti nomi utilizzati nei blockbuster degli ultimi tempi, da un giocattolo. L’utente di Twitter @_selenejade ha dato una sbirciatina ad alcuni dei prodotti in uscita per il prossimo capitolo diretto da J.J. Abrams e basandosi sul merch che ha visto (tra cui un nuovo Funko Pop! di Kylo Ren) Selene è stata in grado di confermare che questo sarà il nome del nuovo TIE di Kylo Ren.

Star Wars Triple Force Friday: i protagonisti dei film insieme per presentare i nuovi prodotti

In Star Wars: L’ultimo Jedi, Kylo Ren ha pilotato una nave simile a questa chiamato TIE Silencer. Quel caccia angolare era più avanzato di ogni altra cosa conosciuta dal Primo Ordine e questo TIE Whisper sembra poter essere la sua prossima evoluzione.
Oltre a sembrare super cool, con colorazione rossa e nera e un design ultra-aggressivo, il nome TIE Whisper implica che la nave di Kylo non ha solo un motore più veloce, una carrozzeria più bella e un sistema audio migliore rispetto ad un TIE standard: il nome Whisper sembrerebbe indicare che la nuova nave sarà silenziosa come un sussurro, sicuramente una grossa novità visto che questo tipo di navi sono note per il loro suono dirompente, come un urlo che annuncia la tua morte.

Scopriremo di più su cosa avrà in serbo per noi Kylo Ren con il suo nuovo TIE Whisper e tutto il resto quando Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriverà nei cinema il 18 dicembre.

Tags: Star Wars