Star Wars: L’Ascesa di Skywalker: Rey e Kylo Ren in 2 nuovi spot TV

Ecco due nuovi spot da Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, il capitolo finale della Nuova Trilogia in arrivo il 18 dicembre.

Sono stati diffusi due nuovi spot TV in lingua originale da Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, un film diretto da J.J. Abrams con Daisy Ridley, Adam Driver e tanti altri

Dopo l’ottavo episodio diretto da Ryan Johnson, J.J. Abrams, che aveva già diretto Il risveglio della Forza, riprende le redini della saga di Guerre Stellari con l’episodio IX, Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Sono stati diffusi oggi due nuovi spot dalla pellicola in arrivo nelle sale il 18 dicembre 2019.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Il costume di Billie Lourd nasconde un easter egg

Nella pellicola vedremo tornare i protagonisti tra la nuova e la vecchia guardia: Rey (Daisy Ridley), Kylo Ren (Adam Driver), Finn (John Boyega), Poe Cameron (Jason Isaac), Max Kanata (Lupita Nyong’o), Luke Skywalker (Mark Hamill) e non solo. Grazie a degli inediti footage ripresi prima della sua scomparsa, nella pellicola compare anche la compianta Carrie Fisher nei panni del Generale Leia Organa.

Nel capitolo finale della Nuova Trilogia vedremo la Resistenza affrontare ancora una volta il Primo Ordine. Per il resto, della trama del film, scritto da Chris Terrio e J.J. Abrams stesso, sappiamo ben poco. Ecco due nuovi spot TV dalla pellicola intitolati Secret e She:

Fonte: Star Wars
Tags: Star Wars