Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – apparirà anche Baby Yoda?

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker arriverà nelle sale cinematografiche il 18 dicembre.

La programmazione delle ultime puntate di The Mandalorian ha sollevato alcune idee e fantasie su Baby Yoda in L’Ascesa di Skywalker

Il fatto che la settima puntata di The Mandalorian sarà distribuita su Disney+ lo stesso giorno dell’uscita de L’Ascesa di Skywalker, mentre l’episodio finale arriverà sulla piattaforma la settimana successiva, sta facendo molto riflettere gli appassionati, ed i siti specializzati. In diversi sono convinti che questo tipo di programmazione non sia casuale, e che addirittura il film e la serie possano essere collegato.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – nel nuovo poster l’elmo di Darth Vader

E c’è anche ci si è spinto più in là, come The Wrap, che avrebbe provato ad ipotizzare una presenza di Baby Yoda nel film, ed addirittura una sua possibile funzione in L’Ascesa di Skywalker. Secondo il sito, infatti, il personaggio potrebbe essere utilizzato per potenziare l’imperatore Palpatine, il cui fantasma avrebbe assemblato le forze del Primo Ordine. O comunque essere un supporto per Rey. Insomma, si tratta di teorie e speculazioni, ma la programmazione così stretta della Disney di L’Ascesa di Skywalker e degli ultimi episodi di The Mandalorian, fa comunque pensare.

Star Wars & – L’Ascesa di Skywalker: per Daisy Ridley è il momento giusto per lasciare la saga

Nel nuovo film tornano in una galassia lontana Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant, Keri Russell e Dominic Monagham. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.