Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Il costume di Billie Lourd nasconde un easter egg

Fioccano i primi easter egg da Star Wars: L'ascesa di Skywalker. Il film debutta in Italia mercoledì 18 dicembre 2019.

Il costume indossato da Billie Lourd in Star Wars: L’ascesa di Skywalker nasconde un easter egg.

ATTENZIONE SPOILER

Il seguente articolo contiene uno spoiler minore su Star Wars: L’ascesa di Skywalker in uscita il 18 Dicembre nelle sale italiane. Sconsigliamo la lettura a chi non vuole rovinarsi la sorpresa.

In un footage del film rilasciato online è apparsa per un momento Billie Lourd, figlia della scomparsa Carrie Fisher aka Leia Organa, vestita e soprattutto acconciata come sua madre in Star Wars: Il Ritorno dello Jedi. Praticamente identica è infatti l’acconciatura caratterizzata da una lunga treccia che raccoglie la testa del personaggio.

Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Il personaggio di Lourd nella trilogia sequel, il tenente Kaydel Ko Connix, ha fatto il suo debutto in Star Wars: Il risveglio della forza del 2015, dove ha condiviso molte scene con sua madre nella vita reale. Ha ripreso il suo ruolo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi nel 2017 con un ruolo più ampliato. Star Wars: L’ascesa di Skywalker comprende nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, e Billie Lourd. Nuovi membri del cast includono Naomi Ackie, Richard E. Grant, e Keri Russell, con il ritorno di veterani come Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams, e Ian McDiarmid come Palpatine.

Tags: Star Wars