Star Wars: L’ascesa di Skywalker – primo sguardo a Babu Frik

Stat Wars: L'ascesa di Skywalker arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker introdurrà un nuovo personaggio alieno di nome Babu Frik nell’universo della saga

Lucasfilm ha rivelato oggi il primo sguardo a Babu Frik in Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Il personaggio è stato portato all’attenzione dei fan per la prima volta con un giocattolo rivelato al Triple Force Friday. Lo studio descrive Babu Frik come un “piccolo droidmith di Anzellan” che “lavora tra gli Spice Runners di Kijimi e può riprogrammare o modificare praticamente qualsiasi droide – indipendentemente dalle misure di sicurezza che proteggono i suoi sistemi”.
Potete dare un’occhiata alla prima foto di Babu Frik in Star Wars: L’ascesa di Skywalker qui sotto:

Star Wars: L'ascesa di Skywalker - Cinematographe.it

Rivelato il nuovo TIE Fighter dei Sith

J.J. Abrams torna a dirigere Star Wars: L’ascesa di Skywalker, l’ultima pellicola della trilogia sequel e della Skywalker Saga, in seguito al lavoro di Rian Johnson in Star Wars: Gli ultimi Jedi. Il film di Johnson si è rivelato divisivo perché ha scelto di distaccarsi da Star Wars: Il Risveglio della Forza, il primo film della saga diretto da Abrams, nelle direzioni più ovvie, anche per quanto riguarda il mistero dei genitori di Rey. Johnson ha detto che è d’accordo col fatto che Abrams faccia qualcosa di simile con la storia de Gli ultimi Jedi, e in effetti, in un certo senso, spera che lo faccia.

Ho avuto un paio di conversazioni con [Abrams] ma in realtà mi sono davvero divertito a sedermi in attesa del debutto del film e dei popcorn e vedere come andrà a finire. Non vedo l’ora“, ha detto Johnson al CinemaCon. “Come ho detto, voglio lasciar andare tutte le mie aspettative, voglio sedermi, voglio divertirmi. Voglio essere sorpreso. Voglio essere elettrizzato. Voglio che faccia cose che non mi aspettavo e godermi semplicemente la corsa. Ecco perché vado al cinema“.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker è interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams e Carrie Fisher; il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre.