Star Wars: L’ascesa di Skywalker – rivelato il nuovo TIE Fighter dei Sith

Un'immagine trapelata su Reddit conferma l'aspetto del nuovo veicolo dei Sith per Star Wars: L'ascesa di Skywalker.

Un’immagine esclusiva apparsa su Reddit mostra alcune novità che appariranno in Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Star Wars: L’ascesa di Skywalker verrà rilasciato molto presto. Man mano che ci si avvicina all’ultima tappa della campagna promozionale del film, sempre più dettagli vengono alla luce. Negli ultimi giorni, i fan sono stati particolarmente entusiasti di vedere di più su come sarà il “lato oscuro” del film. Le nuove immagini del nono capitolo hanno suggerito i nuovi look di Kylo Ren e della sua misteriosa fazione, i Cavalieri di Ren, e oggi abbiamo finalmente la conferma di un nuovo veicolo aggiunto all’armata del lato oscuro: il Sith TIE Fighter! Un’immagine che è trapelata su Reddit infatti conferma il nuovo veicolo dei Sith:

Check this out!! I like that new Sith TIE from r/StarWars

Nonostante questo post ora confermi il nome e la fazione del nuovo TIE Fighter, non è la prima volta che lo vediamo. Durante l’estate, quando le immagini dei nuovi Stormtroopers sono trapelate nei cataloghi promozionali, è apparsa anche l’immagine di un nuovo TIE Fighter con riflessi rossi sulle ali simili a pugnali. Ovviamente quest’ultima immagine ha un design aggiornato, che ora dipinge la navicella interamente di rosso. È chiaro dunque che questa fazione dei Sith che apparirà nel film sarà completamente militarizzata.

Kylo Ren in una nuova immagine ufficiale

L’altra interessante novità che ci mostra questa immagine è che il nuovo TIE Whisper di Kylo Ren non è un prototipo esclusivo: a quanto pare il Primo Ordine avrà anch’esso un TIE Whisper, insieme ai modelli TIE di emissione standard. Inoltre ci saranno nuovi look per tutti i personaggi (sia vecchi che nuovi) insieme a nuovi soldati per entrambe le fazioni. Sarà interessante vedere tutti quanti in azione e speriamo davvero che queste novità offrano un’esperienza davvero emozionante e memorabile sullo schermo anche per i fan più accaniti.
Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriverà nelle sale il 18 dicembre.

Tags: Star Wars