Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Mark Hamill ringrazia i fan appassionati

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è finalmente al cinema, e il protagonista Mark Hamill ha voluto ringraziare i fan per la passione mostrata, in attesa dell'uscita del film.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è finalmente arrivato nei cinema dopo la sua presentazione in anteprima mondiale

Molte delle star del franchise erano presenti alla premiere di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, tra cui Mark Hamill, che ha interpretato Luke nei film sin da quando la saga di Skywalker è iniziata nel 1977. Ieri Hamill ha condiviso alcune foto della grande premiere, ringraziando le “più importanti” persone coinvolte in Star Wars: i fan.


Mentre parlava con l’Associated Press a giugno, ad Hamill è stato chiesto se Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarebbe stata la sua ultima apparizione nel franchise:

Lo spero proprio“, rispose lui con una risata, prima di rivelare perché voleva chiudere con Star Wars. “Beh, perché … ho avuto la chiusura [ne Gli ultimi Jedi]. Il fatto che io sia coinvolto in qualsiasi ruolo è solo a causa di quel particolare aspetto della mitologia di Star Wars in cui se sei un Jedi, sei destinato a tornare e fare un siparietto come fantasma della Forza “.

Rivelato il punteggio su Rotten Tomatoes

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker vede protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Tra i nuovi membri del cast figurano Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russell, e gli attori veterani di ritorno sono Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams e Ian McDiarmid.
Il film vi aspetta nelle sale cinematografiche.