Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – rivelato il punteggio su Rotten Tomatoes

L'attesa conclusione della saga degli Skywalker al momento non ha un punteggio molto alto.

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è finalmente nei cinema e possiamo scoprire cosa ne pensa la critica del’attesa conclusione della saga

Da oggi è nei cinema italiani uno dei film più attesi dell’anno: Star Wars: L’Ascesa di Skywalker che, alla sua premiere, ha ricevuto una standing ovation e un lungo applauso. Il film è stato mostrato in anteprima alla critica e a vari personaggi illustri, per cui online girano già le prime recensioni e opinioni in merito. I primi commenti alla conclusione della nuova trilogia del franchise sono più che positivi, molti critici concordano infatti col dire che è il giusto finale della saga degli Skywalker. Su Rotten Tomatoes, tuttavia, il film non ha un punteggio molto alto.

Sul celebre sito di aggregazione di recensioni, infatti, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è stato etichettato come “Marcio” con una votazione del 56% sul Tomatometer. La percentuale si riferisce a 117 recensioni.

Curiosi di sapere cosa ne pensiamo? Allora leggete anche la nostra recensione del film! 

Il film è diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta insieme a Chris Terrio. Tornano in una galassia molto, molto lontana Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant, Keri Russell e Dominic Monagham. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.

ViaCB

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati