Spider-Man: J.J. Abrams fa il suo debutto nella Marvel Comics

JJ Abrams e Henry Abrams si uniscono a Sara Pichelli e a Olivier Coipel per la nuova serie, in arrivo a settembre!

J.J. Abrams fa il suo debutto nel mondo dei fumetti Marvel con una nuova serie su Spider-Man, insieme al figlio Henry

Svelato cosa indicava quel countdown misterioso apparso sui social qualche giorno fa! Non si tratta di un fumetto tratto dal mai nato Spider-Man 4 di Sam Raimi, bensì di una nuova serie di fumetti scritta da J.J. Abrams e da suo figlio Henry, insieme a Sara Pichelli e a Olivier Coipel! Padre e figlio, in un video annuncio, hanno rivelato che il nuovo villain si chiamerà Cadaverous.

Il regista e produttore (Star Trek, Lost) ha anticipato che non sarà il Peter Parker che noi tutti già conosciamo, ma che sarà una storia ambientata in un nuovo universo. “La storia mostra Peter Parker in un modo in cui non l’hai mai visto prima” ha detto Abrams.

E questa nuova visione sembra arrivare proprio dal figlio del regista, il ventenne Henry Abrams, che ha una sua potente percezione di Peter. “Spider-Man è uno di quei Supereroi di cui, più leggi, e meno sai, almeno per me. È tutto ciò che non ti aspetteresti da un eroe. Penso che Stan Lee abbia detto qualcosa sul mettere l’umano in un superumano, questo è quello che stiamo cercando di fare”.

spiderman