Star Wars: L’Ascesa di Skywalker rivelerà l’identità del padre di Rey?

J.J. Abrams rivelerà e farà chiarezza riguardo le origini di Rey il prossimo dicembre in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker?

J.J. Abrams ha davvero in programma una grande rivelazione sull’identità dei genitori di Rey in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker?

L’ultimo capitolo della Saga degli Skywalker arriverà a dicembre con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e ora una voce molto interessante riporta che la pellicola potrebbe rivelare la vera identità del padre di Rey. Nel recente podcast condiviso da Jason Ward di Star Wars, si parla di una possibile rivelazione, ovviamente da prendere non come news ufficiale, sebbene più volte le rivelazioni di Patreon si siano rivelate corrette.

Si dice infatti che anni prima degli eventi narrati in Star Wars: Il risveglio della Forza, Han Solo e Leila si allontanarono, quando lei iniziò ad allenarsi con Luke. Anche se, in seguito, Leila ritornò da Han dopo aver deciso di non perseguire la vita da Jedi, lui ebbe una relazione provvisoria con una donna. Quella donna misteriosa finì per dare alla luce un bambino: Rey. Apparentemente, Ben Solo lo seppe e la sua reazione violenta alla notizia fu ciò che lo portò a essere assegnato a Luke per l’addestramento. Non è chiaro il motivo per cui Kylo Ren le abbia mentito ma Lando era a conoscenza di tutto e lo ha rivelato a Finn e Poe. Rey, tuttavia, viene a conoscenza degli avvenimenti da un’altra fonte.

Non si può negare che questa sarebbe una svolta particolare. Sembra che in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker J.J. Abrams dia spiegazioni sulla vicenda e sulla tensione tra Rey e Kylo in L’ultimo Jedi.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker si concentrerà sui nuovi personaggi

Tags: Star Wars