Star Wars: L’Ascesa di Skywalker si concentrerà sui nuovi personaggi

Spazio ai giovani per J.J. Abrams! L'attesa pellicola darà un maggiore coinvolgimento alle nuove generazioni.

Il regista di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, J.J. Abrams, ha rivelato che la pellicola si focalizzerà sulle nuove generazioni

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker dovrebbe essere la conclusione della saga degli Skywalker. Dopo nove puntate del franchise, che hanno esplorato la storia di Anakin Skywalker, dei suoi figli e dei suoi nipoti, Lucasfilm ha confermato che ogni prossimo film si concentrerà su eventi completamente indipendenti e che narreranno storie inedite. Proprio per questo il prossimo film si concentrerà sulle nuove generazioni, i giovani personaggi che popolano la nuova trilogia del franchise!

A rivelarlo è lo stesso regista del film, J.J. Abrams, durante l’intervista a Vanity Fair. “Questa trilogia parla di questa giovane generazione che ha a che fare con l’eredità di tutto ciò che è venuto prima. E questo tutto comprende i peccati dei padri, la saggezza e le realizzazioni di coloro che hanno fatto grandi cose, ma sono anche quelli che hanno commesso atrocità e l’idea è che questo nuovo gruppo combatta contro questo male indicibile, sono preparati? Sono pronti? Che cosa hanno imparato?”

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker mostrerà un conflitto finale tra Jedi e Sith

Al momento non è chiaro come i personaggi tratteranno quel “male indicibile”, poiché i dettagli sulla trama rimangono ancora un mistero. Tuttavia, dato il ritorno di grandi personaggi della vecchia trilogia, le nuove generazioni avranno molto su cui riflettere.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019.