Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Rey passerà al lato oscuro!

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre. 

In un nuovo filmato dedicato a Star Wars: L’ascesa di Skywalker è stata mostrata la protagonista Rey brandire una spada laser rossa

Il video mostrato al D23 Expo 2019 riguardante Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ha fatto scalpore tra gli appassionati, visto che è stato rivelato un particolare veramente importante del film. Nel filmato infatti viene mostrata Rey brandire una spada laser rossa indossando una divisa nera. Tutto ciò lascerebbe presupporre che il personaggio sarebbe passato al lato oscuro!

Star Wars: Lucasfilm rivela la timeline di tutti i film e le serie della saga

A confermare questo particolare è stata la stessa Daisy Ridley, la quale avrebbe rivelato a Variety che “è la cosa più umana che possa esserci, perché tutti soffrono, ed ognuno di noi si ritrova in delle situazioni capaci di portarli verso un lato, o verso un altro lato. Dove mi sta portando questo percorso, e come andrà a finire? Direi che è una cosa divertente da fare”.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – rilasciato il poster ufficiale

Insomma, qualora ce ne fosse stato bisogno ecco un nuovo importante particolare che farà salire ancora più l’hype degli appassionati di Star Wars per questa nuova pellicola.

Star Wars: la trilogia di Rian Johnson andrà oltre i personaggi iconici

Durante il D23 è stato pubblicato anche il poster di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Il poster mostra Rey e Kylo Ren scontrarsi faccia a faccia contro il fondale di una minacciosa tempesta elettrica – come quella che potrebbe essere creata dall’Imperatore stesso, il cui viso guarda dall’alto la battaglia con le spade laser.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre.