Star Wars – L’Impero colpisce ancora: il poster per i 40 anni del film

Lucasfilm ha condiviso sui social un poster nuovo di zecca in onore dell'importante traguardo de L'Impero colpisce ancora.

Buon anniversario, Star Wars – L’impero colpisce ancora! In occasione dei 40 anni del film, Lucasfilm ha rilasciato un nuovo, bellissimo poster

Il 21 maggio 1980 il secondo film di Star Wars uscì nelle sale ed è ancora considerato dalla maggior parte dei fan, il miglior film della saga. In onore di questo importante traguardo, Lucasfilm ha celebrato l’occasione in vari modi. All’inizio dell’anno, ha onorato il fatto che John Williams abbia iniziato a curare le musiche del film 40 anni fa. Ora, è stato condiviso sui social un poster nuovo di zecca, in onore dell’importante traguardo de L’Impero colpisce ancora

Stupefacente. Davvero stupefacente. Buon 40° anniversario, #TheEmpireStrikesBack! Stiamo festeggiando con questa incredibile nuova locandina dell’artista @Cakes_Comics. Qual è il vostro momento preferito di ESB? # ESB40“, ha twittato @StarWars.

Il secondo film di Star Wars compie 40 anni: 10 curiosità sul film

L’artista del nuovo poster di Star Wars – L’Impero colpisce ancora è Matt Ferguson, un disegnatore di arti grafiche e poster che ha lavorato con la Marvel e altri progetti Disney oltre a Star Wars. È anche il comproprietario / direttore creativo di @VicePressnews.

Di recente, l’attore di C-3PO Anthony Daniels ha scritto su Twitter che Star Wars: L’Impero colpisce ancora è stato il suo film preferito del franchise. Ciò è avvenuto dopo anni passati a considerare il primo Star Wars come il suo preferito, ma un recente rewatch ha fatto sì che l’attore apprezzasse ancora di più il sequel.
L’intera Skywalker Saga è attualmente in streaming su Disney +.

Tags: Star Wars