Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – I fan non approvano il rapporto tra Kylo Ren e Rey

Star Wars L'Ascesa di Skywalker è il film che conclude la nuova trilogia dedicata al franchise.

Ciò che accade nel rapporto tra Kylo Ren e Rey in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ha lasciato molti fan perplessi. Ecco le loro reazioni sul web

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER

Dopo aver visto Star Wars: L’Ascesa di Skywalker diversi fan hanno disapprovato alcune scelte fatte da J.J. Abrams e dalla produzione. Tra queste vi è il rapporto tra Kylo Ren e Rey che si sviluppa in una maniera tale da tramutarsi da conflittuale in profondo rapporto affettivo, anzi, sentimentale. Ecco come hanno reagito sul Twitter alcuni appassionati.

“Kylo ha ucciso suo padre davanti a Rey, l’ha torturata, ha provato ad uccidere la propria madre, ha ucciso gli studenti di Luke, ha distrutto navi piene di amici di Rey, e poi loro finiscono il film pomiciando?”

“La Disney sta dicendo a bambini e giovani ragazzi che le relazioni abusive sono delle buone cose. Stanno promuovendo una relazione in cui un uomo tortura una donna più volte, e poi loro finisco per baciarsi”.

“Mi unirò alle lacrime di quella fanbase tossica che romanticizza un rapporto abusivo tra una donna tosta ed un nazista che l’ha torturata”.

“Se pensate alla violenza domestica, parecchi di quei comportamenti appartengono al personaggio di Kylo (il diagramma generale mostra solitamente gli abusatori che cercano di esercitare il controllo sulle vittime)”. 

Tags: Star Wars