Star Wars – L’ascesa di Skywalker: fan attendono il film accampati

La Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniranno nuovamente le forze per portare gli spettatori in un viaggio epico in una galassia lontana, molto lontana con Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.

Alcuni fan della saga hanno decido di attendere il prossimo capitolo accampandosi quattro giorni prima dell’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà il finale della saga di Skywalker composta da nove episodi. Le foto scattate da TMZ fuori dal famoso Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood – dove l’originale Star Wars del creatore George Lucas ebbe la sua prima di successo nel 1977 – mostrano un piccolo raduno di fan, alcuni vestiti in costume, accampati con sedie pieghevoli e stuoie mentre aspettano il sequel di J.J. Abrams che riunisce Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega), Poe Dameron (Oscar Isaac) e i loro alleati della Resistenza contro il Primo Ordine al potere comandato da Kylo Ren (Adam Driver) e il ritorno Palpatine (Ian McDiarmid).

Abrams è venuto a conoscenza della fanbase appassionata quando si è rivolto al fervore che circonda Star Wars su Popcorn con Peter Travers, dove il regista ha affermato che i fan di Star Wars non dovrebbero essere trattati “come un avversario”.

Sono appassionati e certamente possono essere esigenti, ma ciò che importa loro – e io lo sento, come fan di Star Wars, è l’amore per la serie“, ha detto Abrams, che in precedenza aveva diretto il rilancio del franchise del 2015, Il Risveglio della Forza.
Quindi mi sento fortunato ad essere coinvolto in qualcosa che conta così tanto per così tante persone.

Ecco un nuovo spot tv

Ricordando la sua prima esperienza con Star Wars all’età di 10 anni, Abrams ha affermato che il nuovo titolo di Una nuova speranza è stato “in espansione” e il business cinematografico è stato cambiato con l’uscita di Star Wars.

Ha avuto un tale impatto, ovviamente, sul pubblico e sui registi, e non solo sulla sua tecnologia, ma sul tipo di natura che si è andata ad espandere nel mondo, sul senso di opportunità e possibilità. Ed è questa cosa che, per me, come regista, mi fa sentire molto fortunato per il fatto di essere coinvolto in essa“, ha detto.

Ne [L’Ascesa di Skywalker], mi ci sono avvicinato con un diverso punto di vista, dopo averlo già fatto. Era una tale sfida, l’ambizione era così enorme. Non solo perché era un altro film di Star Wars, ma perché era la fine non di tre film, ma di nove. E questa è stata davvero la cosa che ho pensato, ‘Questo mi mette davvero a disagio.’ E quindi quella era davvero la ragione per farlo, in un certo senso, era per finire un po’ quello che avevamo iniziato con questa trilogia. Ma per terminare una saga, i finali non arrivano facilmente.

La Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniranno nuovamente le forze per portare gli spettatori in un viaggio epico in una galassia lontana, molto lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, la conclusione avvincente della saga fondamentale di Skywalker, dove nasceranno nuove leggende e la battaglia finale per la libertà deve ancora accadere. Nelle sale dal 18 dicembre.