Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – nel nuovo poster l’elmo di Darth Vader

Per l'arrivo del film Disney ha rilasciato un video che ci mostra delle scene dal film e un art poster con il casco di Darth Vader. Siete pronti alla fine?

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà nei cinema il 18 dicembre, per allietarci l’attesa Disney ha rilasciato un nuovo poster e un video

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è il capitolo finale della Saga degli Skywalker, un indimenticabile viaggio iniziato nel lontano 1977. Il film arriverà nei cinema italiani il 18 dicembre 2019, due giorni prima che in America. Per il countdown Disney ha rilasciato un video che ci mostra delle scene dal film e un art poster con il casco di Darth Vader. Siete pronti alla fine?

Questo capitolo finale si preannuncia essere un vero e proprio addio a una saga che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo, con personaggi come Leila, Luke, C-3PO e Chewbecca pronti a farci commuovere e, perché no, anche divertire! Il film è diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta insieme a Chris Terrio.

Tornano in una galassia molto, molto lontana Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant, Keri Russell e Dominic Monagham. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.

Tags: Star Wars