Star Wars: Gli Ultimi Jedi – 2 teaser annunciano l’arrivo del nuovo trailer

Disney e Lucasfilm rivelano due nuovi teaser di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il film in uscita a dicembre, per annunciare l'arrivo del nuovo trailer.

Dopo la rivelazione dell’epico trailer di Justice League da parte di Warner Bros. e DC anche Disney e Lucasfilm si sono date da fare con Star Wars: Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson rivelando due brevi teaser trailer e annunciando la data d’uscita del nuovo trailer del film, fissata per l’inizio di questa settimana. Hanno inoltre annunciato che le prevendite dei biglietti saranno disponibili dopo l’uscita del trailer.

Stando alle dichiarazioni della Lucasfilm, il trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà lunedì 9 ottobre sulla rete ESPN ed esattamente durante il primo tempo nella partita tra Minnesota Vikings e Chicago Bears a Chicago. La partita ha inizio alle 5.15 PDT / 8. 15 p. EDT. A seguito del lancio del trailer, i biglietti per l’evento cinematografico molto atteso saranno in vendita ovunque. L’uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi è prevista per il 13 dicembre in Italia e per il 15 dicembre negli Usa.

Nel nuovo capitolo della saga di Star Wars Skywalker continua la sua avventura mentre gli eroi che abbiamo visto il Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende galattiche in un’avventura epica che sblocca misteri antichi e rivelazioni scioccanti del passato.

Nel cast troviamo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro. Star Wars: Gli Ultimi Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson e prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams, mentre Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Tags: Star Wars