Star Wars: Episodio VIII – John Williams comporrà la colonna sonora

John Williams non è mai troppo lontano dal progetto Star Wars. Questo dicembre, Williams inizierà a lavorare sul prossimo Episodio VIII, e impiegherà circa quattro o cinque mesi per portare a termine il suo compito.

Williams ha lavorato sui film di Star Wars dal 1977. Ha lavorato su Il Potere della Forza e, durante le interviste per il film, ha espresso la sua ammirazione e amore per il personaggio di Rey e l’attrice Daisy Ridley. Mentre lui ama il personaggio e scriverà più musica per lei, è ancora ignaro della risposta a una domanda che molti fan continuano a porsi su Il Risveglio della Forza: chi sono i suoi genitori?

Star Wars: Episodio VIII – John Williams comporrà la colonna sonora

Episodio VIII arriverà tra più di un anno, ma prima vedremo Rogue Oneil primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Il film uscirà il 15 dicembre 2016 in Italia e il giorno successivo negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX.

Tags: Star Wars