Benicio del Toro – Nuovi dettagli sul suo ruolo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Secondo gli ultimi dettagli, Benicio del Toro sarà un villain viscido ma con stile in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Scovare dettagli su Star Wars: Gli Ultimi Jedi non è cosa semplice, ma MSW è convinta di avere per le mani nuove informazioni sul ruolo di Benicio del Toro.

Dopo aver detto la sua sul nome che dovrebbe avere il Pianeta Casinò nel film, il caporedattore Jason Ward torna all’attacco. Prima ha parlato del pianeta che dovrebbe ospitare il personaggio di Benicio Del Toro. Un luogo squallido e ameno.

Poi l’attenzione si è spostata sul ruolo vero e proprio. Se le informazioni riportate fossero vere, per l’attore si tratterebbe di un nuovo villain sinistro da aggiungere al curriculum. Queste le parole di Ward:

“Il suo nome potrebbe essere D.J. o potrebbe trattarsi di un nome in codice usato dalla produzione. È vestito completamente di nero. Indossa un impermeabile con un cinturone in cui tiene il suo blaster, sullo stile di Han Solo. Ha i capelli corti. Ha anche uno strano  berretto senza visiera. Sembra viscido e sporco ma il berretto senza visiera lo fa sembrare un rimando a un’epoca diversa. […] Appartiene al mondo della criminalità, in base al suo aspetto. L’uomo in nero di cui avevamo sentito parlare c’è, ma il suo stile evoca alcune cose nel design.”

Benicio del Toro – Nuovi dettagli sul suo ruolo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Secondo la fonte, il personaggio di Benicio Del Toro avrebbe anche un velivolo “davvero stravagante”:

“L’abitacolo ha un sedile rosso singolare molto carino da cui poter pilotare. Sul retro dell’astronave, c’è un’area comune come per il Falcon dove l’equipaggio può sedersi e socializzare. Ma invece di avere degli squallidi sedili bianchi e una scacchiera, c’è un bancone blu luminoso e curvato molto carino (nessuna parola riguardo una scacchiera) e sembra più un bell’hotel piuttosto che un luogo dove vivrebbe Han Solo… Se il Falcon è un Winnebago, questa astronave è uno yacht di lusso fatto da Bill Gates.”

Ovviamente, Lucasfilm non ha rilasciato commenti a proposito. Dalla descrizione rilasciata, il personaggio di Benicio del Toro ha però tutto il potenziale per regalarci un villain viscido ma con stile. Un po’ come Il Collezionista interpretato in Guardiani della Galassia.

Tags: Star Wars