J.J. Abrams: “Rey e Kylo Ren non si sono mai incontrati prima di Star Wars: Il Risveglio della Forza”

Quando Star Wars: Il Risveglio della Forza è arrivato nelle sale, quasi un anno fa, i fan hanno iniziato immediatamente a stilare delle teorie sui nuovi personaggi principali, Rey, Finn e Kylo Ren. Molte delle teorie si sono focalizzate sui retroscena di Rey e su una possibile connessione tra Kylo Ren e / o Han Solo.

Al momento dell’uscita Star Wars: Il Risveglio della Forza in Blu-Ray, il regista J.J. Abrams ha spiegato che prima di questo film, questi due personaggi non si erano incontrati.

“Uno dei nuovi rapporti sui cui ci stavamo concentrando riguardava Kylo Ren e Rey. Non si sono mai incontrati ma hanno sentito parlare di questa ragazza”.

È possibile che alcune di queste teorie possano essere dimostrate solo con l’arrivo di Star Wars: Episodio VIII nelle sale il prossimo anno.

Star Wars: Il Risveglio della Forza ha visto l’atteso ritorno delle star degli Star Wars originali, Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill, insieme a Anthony Daniels, l’unico attore ad aver recitato in tutti e sette i film di Star Wars, e Peter Mayhew.

Il cast è arricchito dall’esordiente Daisy Ridley, che ha ottenuto il ruolo della protagonista Rey trionfando su una spietata concorrenza; John Boyega (Attack the Block – Invasione Aliena, Imperial Dreams), vincitore del BAFTA Rising Star Award, nel ruolo del riluttante assaltatore Finn; il candidato all’Emmy Adam Driver (Lincoln, Girls) nei panni del malvagio Kylo Ren, e il vincitore del Golden Globe Oscar Isaac (A Proposito di Davis, The Bourne Legacy) in quelli di Poe Dameron, pilota della Resistenza.

Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan & J.J. Abrams e da Michael Arndt. Kathleen Kennedy, presidentessa della Lucasfilm candidata a otto Oscar, e J.J. Abrams sono i produttori esecutivi insieme a Bryan Burk, collaboratore abituale del regista.

Tags: Star Wars