Star Wars: Gli ultimi Jedi – una nuova immagine mostra un “assassinio” di Porg

L' "assassinio" di Porg è stato rivelato in un'immagine posta sul retro di un giocattolo del merchandising di Star Wars: Gli ultimi Jedi, al cinema dal 13 dicembre.

I Porg faranno il loro debutto sul grande schermo in Star Wars: Gli ultimi Jedi il mese prossimo, ma le adorabili creature adorabili sono già famose tra i fan della saga (e i venditori di merchandise). La rete è impazzita collettivamente quando è stata rivelata la presenza di questi tenerissimi uccellini nell’ultimo film del franchise, ma sappiamo ancora poco di loro, al di là del fatto che i Porg sono cibo e abitano Ahch-To, la stessa isola in cui l’esiliato Luke Skywalker si è nascosto. Il regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi Rian Johnson ha rivelato di più sui Porg via Twitter, incluso lo strano nome per un gruppo di Porg.

Pablo Hidalgo, che lavora per mantenere il canone ufficiale di Star Wars per la Lucasfilm, rivela che i Porg sono “Porglets”, mentre Johnson ha intimato di annunciare un gruppo di Porg conosciuto come “murder (assassinio)”. L’immagine qui sotto, catturata da un fan sul retro di un giocattolo dei Porg, mostra il primo sguardo ad un assassinio di Porgs.

 

star wars: gli ultimi jedi Con protagonisti Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Carrie Fisher, Mark Hamill e Porgs, Star Wars: Gli ultimi Jedi arriveà nelle sale cinematografiche italiane il 13 dicembre, mentre negli Stati Uniti è atteso per il 15 dicembre.

[amazon_link asins=’B0719KQPX5,B075RJYDFV,B074WC85BC,B075FK2NPC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ec48115-c851-11e7-93d0-89d824da8083′]

Tags: Star Wars