Star Wars: Gli Ultimi Jedi – la storia esplorerà il passato di Finn

John Boyega ha rivelato in una nuova intervista che i fan sapranno qualcosa di più sul passato di Finn nel prossimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Uno dei più grandi misteri della nuova trilogia di Star Wars è la vera identità dei genitori di Rey, e i fan non vedono l’ora di scoprire di più quando Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale. I misteri, però, non finiscono con Rey in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Finn, interpretato da John Boyega, ha un egualmente misterioso passato. In una nuova intervista con Entertainment Weekly, John Boyega ha discusso di come l’ottavo capitolo della saga Skywalker provvederà delle risposte per l’enigma che è il suo passato.

Boyega ha detto che i fan sapranno qualcosa di più sul passato di Finn, anche se però non sarà così dettagliato:

“Si, assolutamente, ma non analizzerà nei dettagli il suo passato l’Episodio VIII. Ma ha sicuramente un passato problematico … Non so cosa ne salterà fuori.”

Boyega ha anche detto di essere personalmente interessato a scoprire qualcosa di più sulla decisione di Finn di lasciare il Primo Ordine:

“Scopriremo qualcosa del passato di Finn e da dove viene, e potenzialmente anche perchè ha deciso di scappare. Sono anch’io davvero curioso. La domanda che deve trovare risposta è perchè ha deciso di lasciare il suo ruolo di stormtrooper. Scopriremo qualcosa di più su di lui.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nell’ottavo film della saga tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi membri del cast troviamo invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J. J. Abrams. Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prevista per il 15 Dicembre 2017.

Tags: Star Wars