Star Wars: Gli Ultimi Jedi – secondo i rumor è il film più lungo della saga

Stando ai rumor sulla durata (150 minuti), Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarebbe il film più lungo della saga

Le indiscrezioni sulla durata di Star Wars: Gli Ultimi Jedi vedono il film svolgersi in 150 minuti, il che lo renderebbe in assoluto il più lungo del franchise. Cominciando la narrazione esattamente da dove l’ha lasciata Il Risveglio della Forza, l’episodio VIII ha molte cose da svelare, nel proseguire la famosa saga. Oltre alla prosecuzione del viaggio di Rey e il suo incontro con la Forza di Luke Skywalker, lo scrittore / regista Rian Johnson farà anche una profonda immersione nel conflitto crescente tra la Resistenza e il Primo Ordine e il cattivo Kylo Ren potrebbe completare la propria formazione. I film di Star Wars non sono mai lacunosi riguardo alle storie, ma Gli Ultimi Jedi sarà particolarmente approfondito, dato che tratterà personaggi di ritorno e almeno tre nuovi.

A causa di tutto quello che deve accadere nel nuovo film, alcuni fan si stanno probabilmente chiedendo quanto tempo impiegherà Gli Ultimi Jedi a toccare tutti i suoi punti. Affinché possa coprire sufficientemente i suoi aspetti, è ragionevole supporre che si appoggi verso l’estremità più lunga dello spettro, e ora sappiamo che potrebbe essere il film più epico della storia di Star Wars, in termini di runtime.

Un post sul sito di prenotazione dei biglietti CineWorld per l’episodio VIII menziona che il film dura 150 minuti, esattamente 2,5 ore. Questo non è stato confermato dalla Lucasfilm, ma se fosse vero, significa che Gli Ultimi Jedi si accapparrerà il record di durata, superando L’attacco dei Cloni (142 minuti).

Tags: Star Wars