Star Wars: Gli Ultimi Jedi – i dipinti ufficiali offrono uno sguardo suggestivo sui personaggi

Da Luke a Leia, i dipinti ufficiali firmati Brian Rood offrono uno sguardo completo e suggestivo sui personaggi del film

Disney e Lucasfilm non hanno davvero risparmiato per Star Wars: Gli Ultimi Jedi. La seconda edizione del Force Friday ha sfoggiato quantità ingenti di giocattoli e merchandising vario legato al film e adesso la casa di produzione ha anche commissionato un artista per dipingere i ritratti di ognuno dei personaggi principali – e sono bellissimi.

L’artista Brian Rood è stato autorizzato a realizzare i ritratti ad acquerello di Luke, Leia, Rey, Kylo Ren, Finn e Poe. Potete vederli tutti nel loro glorioso aspetto qui sotto, lontani dalle pubblicità e dalle foto scattate sul set. È la nostra prima vera e propria opportunità di vedere i principali interpreti di di Star Wars 8 come le icone che sono veramente. Ammirateli e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Star Wars: Gli ultimi Jedi è un film del 2017 scritto e diretto da Rian Johnson. Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza. Il film vede nel cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran ed ambientato subito dopo gli eventi de Il Risveglio della Forza.

La data di uscita del film è fissata al 13 dicembre 2017 in Italia e al 15 dicembre 2017 negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX.