Star Wars: Gli ultimi Jedi – il Blu-Ray è il più venduto del 2018

Con 3.019.432 unità vendute, Star Wars: Gli ultimi Jedi ha battuto perfino Black Panther della Marvel, che ha conquistato il secondo posto con 2.626.921 unità.

Star Wars: Gli ultimi Jedi di Rian Johnson sembra certamente essere una voce divisiva nell’iconica saga di fantascienza, ma è comunque riuscito a diventare il Blu-ray più venduto egli Stati Uniti nel 2018

Per essere un film che è stato ritenuto divisivo da molti fan, Star Wars: Gli ultimi Jedi sta certamente facendo un buon lavoro nel reparto home video. L’avventura di Rian Johnson nella galassia, molto lontana, ha superato l’elenco di titoli Blu-ray più venduti negli Stati Uniti con 3.019.432 unità, battendo tranquillamente Black Panther della Marvel, che ha conquistato il secondo posto con 2.626.921 unità. Thor: Ragnarok, Coco e The Greatest Showman completano la top five.

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Mark Hamill è ancora dubbioso su Luke

Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, Star Wars: Gli ultimi Jedi è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza, ed è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film è ambientato immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza.

Tags: Star Wars