Star Wars: Galactic Starcruiser – ecco le nuove foto del resort Disney

Lo Star Wars: Galactic Starcruiser verrà inaugurato nel 2021 ai Disney's Hollywood Studios ma possiamo già vedere le prime immagini del resort.

I fan della celebre saga saranno presto in grado di vivere un’esperienza nuova e coinvolgente visitando lo Star Wars: Galactic Starcruiser dei Disney’s Hollywood Studios

Il resort Star Wars: Galactic Starcruiser crea la sensazione di trovarsi su una navicella nella galassia di Star Wars. La rivista Attractions ha ricevuto alcune nuove riprese aeree dell’hotel mentre la costruzione continua. Come potete vedere dalle foto, l’hotel sembra avere un’estremità a forma di navicella. La rivista nota anche che il resort è piccolo rispetto ad altri resort Disney. Questo perché l’attenzione è principalmente sull’immersione e la narrazione. Disney cercherà di ottenere più soldi da un minor numero di clienti desiderosi di sperimentare la loro storia di Star Wars personalizzata.

Disney ha rivelato i primi dettagli sul resort Galactic Starcruiser al D23 Expo nel 2019. Bob Chapek, allora presidente di Walt Disney Parks e ora CEO di Disney, ha rivelato durante la presentazione dei Parchi Disney che lo Star Wars: Galactic Starcruiser offrirà un itinerario di due notti in cui gli ospiti arriveranno e ripartiranno insieme, in modo simile alla Disney Cruise Line. I partecipanti vivranno la loro storia di Star Wars durante il loro soggiorno all’interno del resort Starcruiser.

 Il resort prende la forma di una nave chiamata Halcyon, nota per i viaggi nelle località esotiche. Gli ospiti alloggeranno in cabine ben attrezzate, potranno cenare a bordo della nave, visitare l’avamposto Black Spire sul pianeta Batuu e altro ancora. In tutto, gli ospiti possono partecipare alle attività a bordo e interagire con personaggi, membri dell’equipaggio e altri passeggeri per entrare a far parte della più ampia storia di Star Wars. Ecco il riassunto dell’esperienza fornita da Disney Parks:

Taika Waititi parla di Star Wars e dello status di Akira

L’avventura inizia quando arrivi al Terminal Galactic Starcruiser a Walt Disney World e fai il check-in per la tua esperienza di due notti. Sarai invitato a entrare in un Pod di lancio per il trasporto nello spazio. Attraverso i finestrini, ti vedrai lasciare il mondo reale alle spalle mentre salterai nell’iperspazio e ti avvicinerai sempre di più all’Alcyon Quando il Launch Pod attraccherà con l’Alcyon e si aprirà la camera di equilibrio, entrerai nel ponte principale della nave Atrium per iniziare il tuo viaggio attraverso una galassia molto, molto lontana. Una visita a bordo della Halcyon diventa una storia di più giorni che si intreccia con membri dell’equipaggio, altri passeggeri, personaggi familiari di Star Wars e un’escursione allo Star Wars: Galaxy Edge ai Disney Studios di Hollywood.

L’esperienza coinvolgente comprende anche attività divertenti, come: impugnare una spada laser mentre ti trovi di fronte a un telecomando di addestramento, dove potresti scoprire la tua connessione con la Forza; visitare il Ponte dello Starcruiser per conoscere i sistemi navali e come gestirli, compresa la navigazione e la difesa, abilità che potrebbero tornare utili durante un viaggio attraverso questa galassia piena di avventure.

Disney Parks dice anche che la vista dai finestrini della nave cambierà mentre gli ospiti viaggeranno attraverso la galassia. Halcyon ha anche stanze nascoste dove gli ospiti potranno nascondere segreti o tenere riunioni. Disney promette che le scelte fatte durante il soggiorno influenzeranno il modo in cui la storia si svolgerà.
Star Wars: Galactic Starcruiser aprirà nel 2021.