Star Wars: Forces of Destiny – in arrivo i corti animati centrati sulle eroine femminili della saga

Da luglio, il canale YouTube della Disney trasmetterà Star Wars: Forces of Destiny, micro serie di corti animati dedicati a storie inedite sulle eroine femminili della saga.

Star Wars: Forces of Destiny comprenderà una serie di corti animati e gadget che si concentreranno su una serie di grandi eroine femminili dell’universo Star Wars. La serie coprirà più ere di Star Wars e sarà caratterizzata da Daisy Ridley, Lupita Nyong’o, e Felicity Jones che riprenderanno rispettivamente i loro ruoli di Rey, Maz Kanata e Jyn erso. Inoltre, i veterani Ashley Eckstein (Ahsoka Tano), Matt Lanter (Anakin Skywalker), Tiya Sircar (Sabine Wren) e Vanessa Marhsall (Hera Syndulla) saranno a disposizione per dare la voce ai loro personaggi.

Star Wars: Forces of Destiny: in arrivo vari gadget per promuovere la serie di cortometraggi

Disney e Lucasfilm festeggiano gli iconici eroi di una galassia lontana, lontana … con Star Wars Forces of Destiny, la micro-serie di corti originali animati che si concentrerà su storie mai raccontate prima di eroismo quotidiano, capaci di plasmare i destini di Rey, Jyn erso, Sabine Wren, la principessa Leia, Ahsoka Tano e altri. Daisy Ridley, Felicity Jones, Tiya Sircar, Ashley Eckstein e Lupita Nyong’o riprenderanno i loro ruoli per la nuova serie, che verrà lanciata nel mese di luglio. Libri, capi di abbigliamento e giocattoli, tra cui le nuove Adventure Figures della Hasbro, verranno messi in commercio quest’estate.

star wars: forces of destiny

Star Wars: Forces of Destiny farà il suo debutto sul canale YouTube della Disney nel mese di luglio.

Tags: Star Wars