Felicity Jones parla di Jyn Erso nel nuovo video di Rogue One

A poche ore dal debutto cinematografico di Rogue One: A Star Wars Story, in uscita nelle sale italiane il 15 dicembre, anche in 3D, è stata svelata una featurette su Jyn Erso, che potete vedere di seguito.

Diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, il film darà ufficialmente il via a una nuova serie cinematografica ambientata nell’amato universo di Star Wars e interpretata da nuovi personaggi alle prese con storie inedite.
Fanno parte del cast Felicity Jones (Jyn Erso), Diego Luna (Cassian Andor), Ben Mendelsohn (Orson Krennic), Donnie Yen (Chirrut Îmwe), Mads Mikkelsen (Galen Erso), Alan Tudyk (K-2SO), Jiang Wen (Baze Malbus), Forest Whitaker (Saw Gerrera).

I filmmaker hanno contattato una delle giovani attrici più talentuose del Regno Unito, la candidata all’Oscar® Felicity Jones (La Teoria del Tutto, Like Crazy), per offrirle il ruolo della protagonista JYN ERSO, una giovane donna impulsiva e sprezzante che si mette al servizio dell’Alleanza Ribelle, imbarcandosi in una missione disperata.

Jyn Erso è impetuosa, sprezzante e desiderosa di combattere l’Impero. Abituata a lavorare da sola, Jyn decide di riscattare il suo discutibile passato mettendo le proprie abilità al servizio di uno scopo superiore e si imbarca in una missione disperata per conto dell’Alleanza Ribelle.

Trama di Rogue One: A Star Wars Story:

In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Tags: Star Wars