Star Wars: Episodio 9 – Richard E. Grant ha rivelato il ruolo di Thrawn?

Richard E. Grant è entrato nel cast di Star Wars: Episodio 9 e secondo alcuni fan potrebbe interpretare il Grand'ammiraglio Thrawn.

Uno dei più celebri personaggi dell’Universo Espanso di Star Wars potrebbe apparire in Star Wars: Episodio 9? Alcuni fan lo pensano e anche l’attore Richard E. Grant potrebbe averlo svelato

La scorsa settimana la Lucasfilm ha annunciato il cast di Star Wars: Episodio 9, tra cui figura anche Richard E. Grant tra un sacco di altre new entry nel franchise. Anche se il suo ruolo non è stato specificato, i fan hanno iniziato immediatamente a indicare le similitudini nell’aspetto fisico tra l’attore e uno dei più amati personaggi dell’Universo Espanso, il Grand’ammiraglio Thrawn.

Alcuni fan hanno addirittura postato il paragone in alcuni post sui social media ed è proprio qui che le cose si fanno maggiormente interessanti. Lo stesso Grant ha messo mi piace a un tweet, in cui veniva proposto uno dei confronti tra lui e il personaggio. Naturalmente quest’azione dell’attore ha portato i fan a chiedere se questo mi piace indica una scaltra conferma alla loro teoria.

Ma siamo seri per un attimo: ovviamente non possiamo considerare questo like una conferma ufficiale da parte dell’attore. Grant ha ricevuto un sacco di supporto e tante congratulazioni da quanto è entrato nel cast di Episodio 9. Se il regista J.J. Abrams stesse realmente tentando di portare in vita Thrawn, Grant sarebbe davvero un’ottima scelta.

Tags: Star Wars