Star Wars: Episodio IX – nuove foto trapelate di Poe, Finn e Chewbacca

Star Wars: Episodio IX arriverà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre 2019. Ecco le ultime foto trapelate.

Nuove foto trapelate dal set di Star Wars: Episodio IX offrono una sbirciatina a Chewbacca (Joonas Suotamo) e nuovi sguardi a Finn (John Boyega) e Poe Dameron (Oscar Isaac)

Nelle nuove foto trapelate di Star Wars: Episodio IX c’è anche un personaggio non identificato, che potrebbe rappresentare un primo sguardo a quella che sembra essere la nuova esordiente della serie, Naomi Ackie.


Star Wars: Episodio IX – spuntano foto rubate del Millennium Falcon

Il terzetto dei combattenti della Resistenza è stato visto l’ultima volta a bordo del Millennium Falcon e i componenti sono tra gli ultimi sopravvissuti della Resistenza in declino, le cui forze sono state decimate dal pugno duro del Primo Ordine in Star Wars: Gli ultimi Jedi.

La piccola banda di eroi è guidata dal generale Leia Organa (Carrie Fisher) e conta la Jedi in allenamento Rey (Daisy Ridley) e l’addetta alla manutenzione Rose Tico (Kelly Marie Tran) tra le sue forze, in piedi di fronte al leader di fatto Kylo Ren (Adam Driver), l’ex studente di Luke Skywalker (Mark Hamill) e il figlio corrotto di Leia e il compianto Han Solo (Harrison Ford).

Altre foto trapelate negli ultimi giorni hanno rivelato un nuovo sguardo al Millennium Falcon attraccato su un pianeta della foresta. I dettagli della trama vengono tenuti nascosti, come ci si aspetta dal ritorno del regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza J.J. Abrams, che ancora una volta prende la sedia del regista dopo aver passato il testimone a The Last Jedi, lo sceneggiatore e regista Rian Johnson.

Star Wars: Episodio IX è prodotto da Abrams e dal capo della Lucasfilm Kathleen Kennedy, e dalla co-produttrice de Il Risveglio della Forza Michelle Rejwan. Callum Greene (Lo Hobbit – La desolazione di Smaug) e Jason McGatlin (Solo: A Star Wars Story) servono come produttori esecutivi. J.J. Abrams dirige da una sceneggiatura scritta con Chris Terrio (Batman v Superman: Dawn of Justice).

Star Wars: Episodio IX arriverà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre 2019.

Tags: Star Wars