Star Wars: Episodio IX – spuntano foto rubate del Millennium Falcon

Making Star Wars potrebbe aver immortalato un pezzetto del Millennium Falcon sul set del nuovo capitolo della saga, Episodio IX!

Nonostante manchi davvero molto prima dell’uscita di Star Wars: Episodio IX, iniziano già i leak di alcune cose che potrebbero riguardare il set

Star Wars: Episodio IX sarà diretto da J.J. Abrams, che torna al timone di una pellicola di Guerre Stellari dopo aver riportato in auge il franchise sotto la bandiera della Disney, con Star Wars: il Risveglio della Forza. Episodio VII è stato, a tutti gli effetti, un “reboot” della saga, visto che, oltre ai personaggi storici (Luke Leia e Han), abbiamo visto una nuova generazione di eroi prendere le redini di una lotta che continua ad essere combattuta strenuamente, sia dal fronte della Resistenza, che da quello del Primo Ordine (forza maligna che ha ereditato scopo e volontà d’azione dalle ceneri dell’Impero).

Quel che Making Star Wars ha pubblicato in un post social è apparentemente uno scatto che ritrarrebbe un pezzo della nave spaziale di Han Solo (Harrison Ford), ormai pilotata dalla (sensibilissima alla Forza) coraggiosa Rey, nuova eroina della Galassia.

Naturalmente non possiamo esserne certi, ma i ragazzi di Making Star Wars sono sempre molto informati riguardo tutto quanto avviene sui vari set dei film dedicati al franchise e quindi, nonostante anche le loro siano supposizioni, quel che si intravede tra gli alberi potrebbe essere il Falcon direttamente dal set del Black Park di Star Wars, dove si girerà Episodio IX. Non ci resta che attendere qualche altro mese per vedere se effettivamente la notizia verrà confermata o meno. Per adesso possiamo solo sperare che la foto si riferisca alla navicella perché questo vorrebbe dire che i lavori sono in pieno fermento! Il tweet:

Tags: Star Wars