Star Wars: Episodio IX – nuovi concept art di Duel of the Fates di Trevorrow

I nuovi artwork di Star Wars: Duel of the Fates sono trapelati su Internet e sembrano molto in linea con la sceneggiatura confermata per l'Episodio IX di Colin Trevorrow. 

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ha subìto numerose polemiche per via della visione di J.J. Abrams, significativamente diversa da ciò che abbiamo visto

Quando è trapelata la sceneggiatura della versione di Colin Trevorrow di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker molti fan hanno avuto la sensazione di essere stati derubati di un finale di gran lunga superiore rispetto a quello che hanno ottenuto.

La concept art recentemente trapelata per l’Episodio IX di Trevorrow è stata recentemente disconosciuta dal regista, ma ora alcuni nuovi art work di Star Wars: Duel of the Fates sono trapelati su Internet e sembrano molto più in linea con la sceneggiatura confermata per l‘Episodio IX di Trevorrow. Ecco alcuni dei punti salienti, se non avete voglia di scorrere l’intera galleria in fondo all’articolo:

The Clone Wars: il trailer della stagione 7

  1. Rey in abiti neri che brandisce una spada laser blu a doppia faccia per eliminare alcuni Stormtrooper. Chiaramente Rey è alle prese con la tentazione del lato oscuro a questo punto;
  2. Il quartier generale del Primo Ordine su Coruscant, dove la Repubblica Galattica cadde a causa dell’Impero. Sembra piuttosto spaventoso e grandioso nell’immagine.
  3. Un’epica scena di esecuzione in stile Il Trono di Spade su Coruscant, in cui il Capitano Phasma usa una ghigliottina a lama leggera per giustiziare un membro della Resistenza di fronte a una grande folla.
  4. Luke Skywalker (ancora vivo) sta addestrando Rey sul Pianeta Koralev.
  5. Una ricerca per trovare il nonno di Poe Dameron su Bonadan, che assomiglia a Shanghai.
  6. La nave dei Cavalieri di Ren insegue Poe e Rey su una nave Razor Sail in una sequenza su Bonadan.
  7. La rivelazione di uno dei mentori di Palpatine Sith: un alieno molto bizzarro nell’aspetto, di nome Tor Valum.
  8. Kylo Ren sta combattendo una visione di Darth Vader in una grotta, proprio come Luke Skywalker ha fatto ne L’Impero colpisce ancora.
  9. Rey combatte contro un temibile mostro gigante sul pianeta Sith Mortis, usando la sua spada laser a doppia lama blu.
  10. Finn, Rose, C-3PO e R2-D2 in una missione tecnologica per intrufolarsi in Coruscant e attivare un faro per trasmettere la chiamata di raduno di Leia alla galassia.
  11. Altre scene di Coruscant come i droidi che vagano per le strade abbandonate dai prequel; oppure Finn alla guida di una ribellione cittadina, tra cui un’intera società sotterranea di resistenza che combatte con Walker imperiali ri-attrezzati e altre tecnologie.
  12. Una grande battaglia finale su Coruscant tra Underground e Primo Ordine. Quella battaglia termina con i festeggiamenti della Resistenza per le strade. R2 viene tragicamente distrutto in quella battaglia, dando vita a uno dei momenti più emotivamente pesanti di Star Wars: Duel of the Fates.
  13. Kylo Ren è infortunato e crea un nuovo casco per se stesso. Lui e Rey hanno un epico duello finale sulla cima del tempio Sith su Mortis, con Rey che combatte usando la sua spada laser blu a doppia lama.
  14. Luke affronta Kylo Ren e afferra la spada laser del cattivo con la sua mano meccanica.
  15. Hux commette un suicidio rituale (seppuku) con una spada laser, quando il Primo Ordine cade a pezzi nella Battaglia di Coruscant.
  16. Leia ricrea la sua iconica introduzione in Una nuova speranza registrando il suo grido di raduno nella galassia in un messaggio olografico registrato da BB-8.

https://imgur.com/a/lX9JG8F

 

Tags: Star Wars