Star Wars: il film di Colin Trevorrow prevedeva uno scontro tra Kylo Ren e Darth Vader

Colin Trevorrow era stato scelto per tornare al timone della saga nel 2015, ma nel 2017 ha lasciato il progetto a causa di differenze creative.

Colin Trevorrow ha lavorato ad uno script di Star Wars: Episodio IX successivamente scartato. Ecco un nuovo interessante dettaglio

Arrivano sempre più informazioni sulla sceneggiatura realizzata da Colin Trevorrow per il film della nuova trilogia di Star Wars che non è stato mai realizzato. Da poco è stato rivelato un nuovo dettaglio che sarebbe stato sicuramente suggestivo veder riportato sul grande schermo. Infatti nello script era presente anche uno scontro tra Kylo Ren e Darth Vader!

Star Wars IX: lo script trapelato di Colin Trevorrow è autentico

Robert Meyer Burnett ha rivelato che nel film, che si sarebbe intitolato Duel of the Fates, Kylo Ren avrebbe avuto a che fare con Tor Valum, il maestro dell’imperatore Palpatine, il quale lo avrebbe istruito, portandolo all’interno di una caverna sita nel pianeta di Dagohbah. Qui Kylo  Ren avrebbe combattuto con una visione di Darth Vader, perdendo. Si sarebbe trattato quindi di una visione, ma il personaggio della nuova trilogia si sarebbe visto sullo schermo lottare contro il popolarissimo character della saga cinematografica.

Star Wars: Episodio IX – ecco i piani di Colin Trevorrow per il film

Colin Trevorrow era stato scelto per tornare al timone della saga nel 2015. Ha sviluppato la sceneggiatura di Star Wars IX con il suo frequente collaboratore Derek Connolly negli anni successivi, ma nel 2017 ha lasciato il progetto a causa di divergenze creative.

Tags: Star Wars