Dumbo: il nuovo poster del live action Disney è dolcissimo

Una nuova immagine ci mostra una nuova scena del live action Disney Dumbo, film di Tim Burton che arriverà nei cinema a marzo 2019

Il prossimo live action della Disney è pronto a far strage di cuori, basta vedere l’ultima immagine di Dumbo

Dopo aver mostrato i character poster di Dumbo la Disney tira fuori una nuova immagine del live action che arriverà prossimamente al cinema. Nel nuovo poster troviamo l’elefantino dalle orecchie grandi con uno sguardo che farà intenerire anche i quelli con il cuore di ghiaccio. Come sappiamo questo live action è il remake del classico d’animazione  Disney del 1941: Dumbo era il quarto lungometraggio dello studio e sarà presto rivisitato in un remake live-action che arriverà nei cinema a marzo. Baby Dumbo è carino quanto il suo omologo animato, ma sembra un po’ stordito nel nuovo poster di personaggi della Disney. 

Guarda anche il full trailer di Dumbo

La trama del film racconta la storia di un elefantino dalle orecchie sproporzionate che dopo essere stato deriso da un mare di partecipanti al circo, viene separato dalla sua amorevole madre, sebbene faccia amicizia con un topolino di nome Timothy, che lo aiuta a realizzare il suo potenziale come un elefante volante. Il personaggio iconico sta per tornare sul grande schermo in una nuova storia diretta da Tim Burton. Nel cast del film figurano anche Colin Farrell, Danny De Vito, Eva Green e Michael Keaton. Dumbo sarà il primo di tre remake Disney ad arrivare sul grande schermo nel 2019, dopo seguiranno Aladdin e Il re Leone che arriveranno a pochi mesi di distanza.

Guarda tutti i poster dei personaggi di Dumbo

Dei tre film, Dumbo sembra allontanarsi di più dal materiale di partenza, e dal momento che sono passati quasi 80 anni dal rilascio del classico animato, probabilmente si sentirà il più originale. Il 29 marzo finalmente potremo vedere il live action al cinema.