Star Wars: Episodio IX – Adam Driver parla della traiettoria di Kylo Ren

Adam Driver continua a mantenere il massimo riserbo su Star Wars: Episodio IX e sul suo personaggio Kylo Ren, che a quanto pare avrà una traiettoria precisa

Durante una recente intervista, Adam Driver ha parlato di quello che i fan dovranno aspettarsi da Star Wars: Episodio IX e ha precisato che il suo Kylo Ren avrà una traiettoria definitiva

Manca circa un anno all’uscita di Star Wars: Episode IXAdam Driver mantiene la sua reputazione criptica, facendo il vago su cosa riserba il futuro per il suo personaggio Kylo Ren. Ecco cosa ha dichiarato l’attore in una recente intervista rilasciata a Vulture, quando gli è stato chiesto cosa lo entusiasma nell’interpretare Kylo Ren:

È difficile da dire, perché stiamo lavorando a un qualcosa di specifico con questo personaggio. Non voglio anticipare nulla.

Anche se questa breve dichiarazione offre una piccola anticipazione sulla traiettoria di Kylo, Driver sembra insinuare che questo film finale della Saga di Skywalker salderà delle cose che sono iniziate in Star Wars: Il Risveglio della Forza, cosa ancora più probabile considerando il fatto che il regista J.J. Abrams tornerà nel franchise per questo film. A parte ciò, siamo sicuri che molti sono rimasti a leggere “qualcosa di specifico“.

Star Wars: Episodio IX – Il Generale Hux tradirà il Primo Ordine?

Prima di unirsi alla galassia lontana, lontana, Driver ha recitato in progetti più piccoli, quali Frances HaA proposito di Davis e nella serie HBO Girls. Ovviamente con Star Wars ha sperimentato delle atmosfere sul set del tutto diverse:

Solitamente lavori con persone che dicono ‘Che tutti mettano da parte le proprie sigarette, perché ne avrete bisogno per il resto del film’. Ma per Star Wars lavorano circa 4.000 persone. È un processo totalmente diverso.

Tags: Star Wars